Contributo Volontario A.S. 2024/2025

Contributo volontario a.s. 2024/2025: entro il 31/07/2024

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola Primaria e i genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado (classi prime e seconde) a versare il contributo volontario per l'anno scolastico 2024/2025, come stabilito dal Consiglio di Istituto con delibera n.34 del 05/12/2022.

Il contributo è finalizzato a coprire le spese dell'Assicurazione di ogni alunno, a sostegno del miglioramento dell'offerta formativa e per l'acquisto del libretto personale per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Per maggiori dettagli (importo del contributo per uno o più figli iscritti, detrazioni fiscali ecc.) consultare l'avviso n. 66 pubblicato nella bacheca del registro elettronico e accessibile cliccando il link sotto riportato:

Modalità di pagamento

Si ricorda che il pagamento deve essere effettuato esclusivamente tramite Pago in Rete.

Per maggiori dettagli consultare la pagina dedicata del nostro sito web, cliccando il bottone blu sotto riportato.

Servizi > Famiglie e studenti > Pago in Rete