Modulistica Personale Scolastico

Elenco moduli per avanzare richieste di vario genere.

Il personale docente o ATA, durante l'assolvimento del proprio servizio, potrebbe trovarsi nelle condizioni ragion per cui avanzare richieste o permessi al Dirigente Scolastico.

In tal caso,  il personale docente o ATA, deve fare riferimento all'area "Modulistica Smart" presente nel registro elettronico in uso nel nostro Istituto.

La modulistica è infatti implementata nel registro elettronico Classeviva Spaggiari alla voce "Modulistica"  che offre la possibilità di:

• compilare i moduli specifici per le richieste o permessi che si vuole avanzare;
  • inviarli direttamente online al Dirigente Scolastico;
  • scaricare il modulo compilato.

Rispetto alla richiesta di autorizzazione ad esercitare la libera professione o assolvere incarichi di attività extraistituzionali, si ritiene rendere disponibili alla lettura i chiarimenti e le indicazioni normative in merito alle attività compatibili o incompatibili con l’impiego nella Pubblica Amministrazione.

Tali chiarimenti e indicazioni sono disponibili cliccando sull'allegato sotto riportato:

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato, cliccando nel sottostate bottone blu.

Scuola Secondaria di Primo Grado di Arcole

Scuola Primaria "Eleonoro Negri" di Locara

Scuola Primaria "Don M. Viale" di Prova

Scuola Primaria "Antonio Locatelli" di Gazzolo

Scuola Primaria "Beniamino Burato" di Arcole

Per accedere alla sezione dedicata del registro elettronico, è necessario essere in possesso delle seguenti credenziali di riconoscimento, che sono fornite dall'ufficio di segreteria al momento della presa in servizio.

• username
  • password

Le credenziali sono inviate dall'ufficio di segreteria all'indirizzo mail personale rilasciato all'ufficio scrivente all'atto della presa in servizio.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

• nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio consente al personale scolastico di accedere, compilare, inviare e scaricare la modulistica in autonomia.

Elenco moduli per avanzare richieste di vario genere.