Modulistica famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Sezione dedicata al download dei moduli specifici per le famiglie degli studenti.

Cliccare sul nome dei rispettivi nomi dei moduli per il download e la rispettiva compilazione

Per accedere al servizio, cliccare sul nome del modulo di interesse per scaricarlo e compilarlo.

Una volta debitamente compilato, consegnare il documento con firma autografa attraverso una delle seguenti  modalità:

• inviare una mail, con allegato il documento compilato, all'indirizzo vric8aa00t@istruzione.it ;
  • consegnare di persona la copia cartacea del documento, recandosi presso gli Uffici di Segreteria in Piazzale Michelangelo, 1 - San Bonifacio (VR).

Per accedere al servizio, si consiglia di avere un personal computer con installato un software di video scrittura e una stampante collegata.

In alternativa, per la stampa del modulo scaricato, è sufficiente una stampante collegata al dispositivo usato per il download.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.