Nuove iscrizioni 2024-2025

In data 12 dicembre 2023 è stata inviata a tutte le scuole la nota con le indicazioni relative alle iscrizioni per l'anno scolastico 2024 - 2025.

Anche quest’anno si svolgeranno online le procedure di iscrizione per tutte le classi prime delle Scuole statali primarie e secondarie di I grado.

Per favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno è online la Piattaforma Unica, raggiungibile al seguente link https://unica.istruzione.gov.it/it, punto di accesso per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero. E proprio all’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura.

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per prendere visione dei documenti inerenti l'iscrizione all'I.C. n.2 "San Bonifacio", cliccare sui file sotto riportati:

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata del sito web di Istituto, raggiungibile cliccando il bottone blu sotto riportato:

Servizi > Famiglie e studenti > Iscrizioni