Messaggio di avviso

IoLeggoPerche

CinqueRe3

In occasione della settimana di #IOLEGGOPERCHE’ 2019 gli alunni delle scuole primarie di Prova e Locara , IC2 di San Bonifacio hanno assistito allo spettacolo teatrale “ I 5 RE “ liberamente tratto dal libro “ Il Paese dei Colori “ di Paolo Marabotto.  Lo spettacolo è stato magistralmente interpretato dalla compagnia BATTIPALCO presso il teatro Centrale. Grande entusiasmo, divertimento ed emozione da parte di tutti i bambini.   Grazie agli attori, al Comune di San Bonifacio e ad iniziative come #IOLEGGOPERCHE’  che avvicinano gli alunni alla lettura e al teatro.